8 marzo: festeggia la Donna con Teatro del Gusto!
Pubblicato il 6 marzo 2018 da Sara



In questi giorni sicuramenti poco primaverili e grigi c’è un solo colore che ci riscalda l’atmosfera: il giallo intenso della mimosa che con il suo caratteristico profumo delicato è il fiore scelto per celebrare la giornata internazionale della donna dell’8 marzo.

Ogni donna è speciale e unica, ricca di sfaccettature diverse e particolari. E come rendere omaggio alla bellezza femminile?

Festeggia tutte le donne della tua vita con le nostre confezioni personalizzate per l’occorrenza e artigianali composte da oli, aceti balsamici, distillati e creme liquorose. Nei nostri negozi troverai una vasta selezione di gusti per rappresentare al meglio ogni caratteristica femminile dalla più dolce al alla più agrumata. Fatti ispirare dai profumi e dai sapori dell’eccellenza gastronomica!

Infine potrai personalizzare la bottiglia, che avrai precedentemente scelto, con un messaggio o una dedica unica e speciale.
Dove puoi trovare tutta questa unicità? Non ti resta che passare nel negozio Teatro del Gusto più vicino, entrare e iniziare il viaggio.

“Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.” Oscar Wilde

Auguri a tutte le donne…ogni singolo giorno!





Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.