Buffet con i prodotti Teatro del Gusto al Concerto per la legalità
Pubblicato il 15 marzo 2016 da Elia



Teatro del Gusto Brescia quest'anno sarà presente come sponsor ufficiale al "Concerto per la legalità" di musica classica che si terrà Lunedì 21 Marzo 2016 nella chiesa di San Francesco, offrendo a tutti i partecipanti un buffet realizzato con i nostri oli e aceti balsamici.

Lunedì 14 Marzo alle 14.30 nella sala della giunta comunale di Brescia in Piazza della Loggia, il sindaco di Brescia ha presentato ufficialmente il concerto alla stampa con una conferenza dove ha partecipato anche Silvia Gardoncini, titolare del negozio Teatro del Gusto di Brescia.

Ogni anno dal 1996 viene celebrata questa giornata in memoria delle oltre 900 vittime tra magistrati, forze dell'ordine, imprenditori e cittadini deceduti a causa delle mafie per il solo fatto di aver compiuto il proprio dovere.

L'evento, promosso dal Comune di Brescia, dal Comitato per la Sicurezza e la Legalità e Associazione culturale Vox Aurae, vedrà esibirsi l'orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal maestro Giancarlo De Lorenzo, il Coro Musica Nova, diretto dal maestro Paolo Caravati, e il soprano Claudia Pavone.


Pubblicato da Elia in Eventi



Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.