Teatro del Gusto e Ristorante Longalaita di Asiago: uniti per conquistare l'Altopiano!
Pubblicato il 23 maggio 2018 da Sara



Teatro del Gusto fa buca in un solo colpo e conquista l’Altopiano di Asiago!

Venerdì 25 maggio 2018 lo Staff di Teatro del Gusto sarà presente alla cena di degustazione organizzata dal ristorante Longalaita del Golf Club di Asiago.

La serata proporrà un menù di degustazione, che troverete alla fine dell’articolo, studiato dallo Chef e amico di Teatro del Gusto Micki Milan, a base di pesce ed esaltato dai nostri prodotti con l’abbinamento di una selezione di vini trentini. Gli ospiti avranno quindi l’opportunità di assaggiare e di portarsi successivamente a casa i prodotti, per continuare a far vivere la sinfonia di sapori grazie agli omaggi che verranno consegnati ai commensali!

Questa cena è il punto di partenza di un nuovo viaggio di collaborazione tra Teatro del Gusto ed il Ristorante del Resort dell’Altopiano: siamo sicuri che la qualità dei nostri prodotti si sentirà come a casa!

Menù

Antipasti

Carpaccio di ombrina con asparagi marinati all’Aceto di Lampone

Calamari arrostiti su crema di piselli e menta con fiori di zucca

Primo

Risotto con gamberi affumicati, ginepro e gin

Secondo

Seppie in umido con patate, olive e capperi

Dolce

Zuppetta di fragole





Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.