Teatro del Gusto si estende a Ferrara!
Pubblicato il 15 maggio 2018 da Sara



Teatro del Gusto arriva a Ferrara in Via San Romano, 121/A, tra le sue mura rinascimentali famose per essere visitabili in bicicletta.

Nella patria della famiglia ducale degli Estensi, prenderà vita un negozio dove profumi e colori si fondono perfettamente creando un ambiente famigliare che saprà coccolarti facendoti provare un’esperienza sensoriale mai conosciuta.

Potrai perderti piacevolmente tra Oli, Aceti Balsamici, Distillati e Creme liquorose; ma anche Vini e Sfiziosità tutte rigorosamente selezionate e provate da noi per te, per garantire sempre il massimo della qualità.

La formula di Teatro del Gusto rimane la stessa: assaggi e scegli senza impegno i prodotti che poi verranno imbottigliati davanti ai tuoi occhi. Il tutto personalizzato con una scritta a mano!

Sei curioso di sapere quando si apriranno le porte del Teatro? Scarica l’App e riceverai in anteprima la data dell’inaugurazione!





Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.