Caviale di Storione Bianco Tradition
Calvisius



Caviale di Storione Bianco Tradition

Presentazione

Le uova dello Storione Bianco, Acipenser Transmontanus, sono grandi, di colore grigio scuro e piuttosto consistenti. Il gusto è delicatamente fruttato e nocciolato, mentre la salatura contenuta consente di apprezzarne appieno la qualità. Perfetto per crostini e per impreziosire primi piatti e raffinate preparazioni a base di uova e verdure.

Confezione da 10 grammi





Consigli ed usi in cucina
Caviale di Storione Bianco Tradition


Ideale per:

  • antipasti
  • crostini
  • pasta fresca
  • uova
  • verdure

Hai provato questo prodotto?
Scrivici cosa ne pensi!

Abbinamenti con Caviale di Storione Bianco Tradition


Vodka Biologica

Vodka Biologica e Caviale di Storione Bianco Tradition

Il carattere asciutto e allo stesso tempo elegante e delicato di questa Vodka crea un interessante equilibrio armonico con le note fruttate e nocciolate del Caviale di Storione Bianco: perfetti insieme per una degustazione dal gusto deciso e raffinato.

Vodka Furst Gregor

Vodka Furst Gregor e Caviale di Storione Bianco Tradition

Le caratteristiche note asciutte e decise, delicate ed eleganti al contempo, di questa ottima Vodka rendono particolarmente esaltante la degustazione del Caviale di Storione Bianco: perfetti insieme per un antipasto indimenticabile.

Ricette con Caviale di Storione Bianco Tradition


Dove posso comprare Caviale di Storione Bianco Tradition?
Lo trovi presso i negozi Teatro del Gusto!



Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere esclusivamente divulgativo, e non promuovono un prodotto o un marchio in particolare, e di conseguenza non vi attribuisce proprietà curative. Essendo lo scopo puramente informativo, ricordiamo che, prima di essere seguiti, terapie, consigli o trattamenti suggeriti devono essere assolutamente sottoposti a giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo documento deve essere utilizzato dal Lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’autore e l’editore non si assumono responsabilità per effetti negativi causati dall'uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute.




Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.