Kiwi
Ama Te Stesso



Kiwi

Presentazione

Gustosi petali di Kiwi, realizzati con un particolare procedimento di disidratazione a freddo che permette di conservare intatte le caratteristiche aromatiche del frutto fresco. E' una specialità molto versatile che può essere utilizzata per macedonie e gelati, ma anche per rifinire finger food e cocktail.

Confezione da 50 grammi





Consigli ed usi in cucina
Kiwi


Da provare anche nello yogurt, oppure con muesli, all bran e corn flakes.

Ideale per:

  • finger food
  • gelato
  • cocktails
  • dessert

Hai provato questo prodotto?
Scrivici cosa ne pensi!

Abbinamenti con Kiwi


Ricette con Kiwi


Dove posso comprare Kiwi?
Lo trovi presso i negozi Teatro del Gusto!



Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere esclusivamente divulgativo, e non promuovono un prodotto o un marchio in particolare, e di conseguenza non vi attribuisce proprietà curative. Essendo lo scopo puramente informativo, ricordiamo che, prima di essere seguiti, terapie, consigli o trattamenti suggeriti devono essere assolutamente sottoposti a giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo documento deve essere utilizzato dal Lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’autore e l’editore non si assumono responsabilità per effetti negativi causati dall'uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute.




Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.