Ortaggi in Agrodolce
Calugi



Ortaggi in Agrodolce

Presentazione

Gustosissimi, freschi e stuzzicanti, perfetti per antipasti, contorni e piatti freddi, e come classico accompagnamento per i bolliti misti.

Confezione da 190 grammi





Consigli ed usi in cucina
Ortaggi in Agrodolce


Ideale per:

  • contorni
  • antipasti
  • piatti freddi
  • carni bianche
  • pesce
  • carni rosse

Hai provato questo prodotto?
Scrivici cosa ne pensi!

Abbinamenti con Ortaggi in Agrodolce


Ricette con Ortaggi in Agrodolce


Dove posso comprare Ortaggi in Agrodolce?
Lo trovi presso i negozi Teatro del Gusto!



Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere esclusivamente divulgativo, e non promuovono un prodotto o un marchio in particolare, e di conseguenza non vi attribuisce proprietà curative. Essendo lo scopo puramente informativo, ricordiamo che, prima di essere seguiti, terapie, consigli o trattamenti suggeriti devono essere assolutamente sottoposti a giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo documento deve essere utilizzato dal Lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’autore e l’editore non si assumono responsabilità per effetti negativi causati dall'uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute.




Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.